lunedì 16 novembre, 2015

Uomini e Donne puntata oggi anticipazioni: Gianmarco sceglie, Sophia torna, Amedeo e Lucas litigano


Oggi lunedì 16 novembre in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: importanti colpi di scena nella scorsa registrazione. Gianmarco Valenza ha scelto Laura, Sophia è tornata in studio e Amedeo e Lucas hanno litigato in studio. Le anticipazioni e le novità della puntata di oggi di Uomini e Donne. Anticipazioni […]


uomini-e-donne-puntata-oggi-16-novembre

Oggi lunedì 16 novembre in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: importanti colpi di scena nella scorsa registrazione. Gianmarco Valenza ha scelto Laura, Sophia è tornata in studio e Amedeo e Lucas hanno litigato in studio. Le anticipazioni e le novità della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: litigata tra Amedeo e Lucas, cosa è successo

E’ il sito di Maria De Filippi che, dopo la fine di ogni registrazione, svela quello che è successo in studio tra i protagonisti del Trono Classico. Tutto ha inizio con un video nel quale si vede Amedeo che raggiunge Romina, corteggiatrice di Lucas, in camerino. Lei gli dice di lo aveva notato e che le piacerebbe conoscerlo meglio: Amedeo accetta e i due iniziano la loro prima esterna. Ecco cosa si legge sul sito: ” si incontrano su uno yatch al mare che per lei è misterioso come lui, mentre lei gli trasmette sensualità, poi però parlano di Lucas che Amedeo definisce un gigolo, e lei di Sophia e non sono complimenti.” In studio, Gianmarco interviene nella questione criticando Amedeo perchè, dopo tre mesi, vuole ricominciare tutto da capo. Lucas, invece, “Lucas ringrazia Amedeo per la definizione di “gigolò” e critica anche la scarsa coerenza di Romina; a sua volta Sophia spiega che voleva vedere il comportamento di Amedeo dopo la sua eliminazione, scoprire che lui si è consolato subito, perché basta una nuova bella ragazza, non le fa rimpiangere di essere stata eliminata, aggiunge che era tornata perché pensava che avesse il coraggio di sceglierla; Amedeo commenta che però lei oggi scende per Lucas, Maria gli fa presente che non scende per Lui, è andata in esterna con lui dopo l’eliminazione di Amedeo.”

Uomini e Donne news puntata oggi: il motivo della litigata tra Amedeo Barbato e Lucas Peracchi

Che tra Lucas e Amedeo non corresse buon sangue era chiaro già dalla prima puntata in cui i due si sono trovati l’uno di fianco all’altro. I loro scontri principali, in particolare, erano dovuti soprattutto alla questione Sophia: la ragazza, dopo diverse delusioni con Amedeo, aveva deciso di provare a conoscere Lucas. Dopo essere stata eliminata da Barbato, la corteggiatrice è tornata in studio proprio per il nuovo tronista. Sarà questo il motivo principale dell’astio tra Lucas e Amedeo? Non ci sono certezze, ma è molto probabile.

Uomini e Donne puntata oggi 16 novembre: la scelta di Gianmarco è Laura Molina

Nella nuova registrazione, la parte dedicata a Gianmarco si è aperta con la messa in onda dell’esterna tra il tronista e Laura. Ecco cosa si legge: “provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.” In studio, però, Gianmarco e Laura sono stati criticati da Gianni e Tina di aver sfruttato quel momento insieme per fare pubblicità ad alcuni marchi: “Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista (Gianni, ndr.) è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo.” Dopo che, in studio, scoppia lo scontro tra Gianmarco e la redazione, Loretta e Cecilia, le due corteggiatrici del tronista, lasciano lo studio. Gianmarco, però, a questo punto decide di affrontare la situazione e dire alle ragazze come stanno davvero le cose: decide di eliminare Loretta, spiegando di non volerla prendere in giro, ma di tenere Cecilia. Per questo Valenza chiede a quest’ultima di rientrare in studio “per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due, ma Cecilia lo vede più preso da un’altra e non ha senso che resti, anche lei vede qualcosa di strano.” A questo punto, Gianmarco chiede di ballare con Laura: “Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio, lui ne è consapevole e quando si trova Laura fra le braccia la bacia con determinazione perché – ho sempre deciso io delle mie scelte -. Ma la polemica non finisce perché per Gianni sono due “fintoni”” Gianmarco, quindi, ha scelto Laura. Cosa ne pensate di questa coppia?

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi: Sophia Galazzo torna in studio per Amedeo o per Lucas?

La puntata si è aperta con l’ingresso in studio di Sophia che ha confermato di voler continuare a corteggiare Lucas. I due sono andati in esterna insieme e hanno parlato a lungo di quello che è successo in studio. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché, nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro…” Sophia, quindi, non è affatto sicura di quello che prova per i due tronisti e sembra non riuscire a scegliere. Da una parte è molto colpita da Lucas, che con lei ha avuto fino ad ora un atteggiamento chiaro e pulito, ma dall’altro non riesce a smettere di pensare ad Amedeo. Quest’ultimo, però, nonostante abbia ammesso di essere molto interessato a Sophia non riesce a prendere una decisione e, dopo tre mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne come tronista, continua a conoscere delle ragazze. Sophia per chi sceglierà di rimanere? E, soprattutto, i due tronisti come reagiranno? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping