Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione: Amedeo sceglie di vedere Fabiola, le reazioni in studio

amedeo-fabiola-uomini-e-donne

Il 6 novembre è stata registrata nello studio di Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico. Le vicende dei tronisti Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza continuano a stupire. Grandi colpi di scena per Amedeo che, nella nuova puntata, ha deciso di uscire con Fabiola, la nuova corteggiatrice di Lucas. Ecco le anticipazioni e le reazioni in studio.

Uomini e Donne, nuova puntata Trono Classico: Amedeo Barbato interessato a Fabiola

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è il sito ufficiale che, dopo la registrazione, scrive cosa è successo in studio. Nella scorsa puntata, quando Fabiola (ex protagonista di Temptation Island) si è presentata per Lucas, Amedeo ha ammesso di essere particolarmente interessato alla ragazza e di aver provato a contattarla qualche mese fa (prima di iniziare la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne). Nell’ultima puntata di Uomini e Donne i due sono usciti in esterna insieme.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: l’esterna di Amedeo e Fabiola

Cosa è successo tra di loro? Cosa si sono detti? E, soprattutto, quali sono state le reazioni in studio? Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “Esterna di Amedeo e Fabiola, lei dice che ballando ha provato un certo imbarazzo, succede quando è interessata, lui le chiede di fidarsi e poi ammette che gli piace proprio tanto! In studio Lucas non trova nulla di strano in quello che ha visto, fa parte del gioco, mentre Amedeo sostiene che il rivale ha fatto tutto per mettersi in mostra e per disturbare; intanto Sophia ribadisce che se ne va e prega Amedeo di non andare a cercarla a casa perché non gradirebbe, Maria le dice che devono essere i tronisti ad eliminarla ma lei dice che non ha più piacere di venire.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Fabiola sceglie di rimanere per Amedeo?

Cosa succederà nella nuova puntata tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella? La ragazza si è presentata nel programma come corteggiatrice di Lucas ma, in queste nuove puntate, sta facendo capire di provare un certo interesse per Amedeo. Deciderà di cambiare idea? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le nuove puntate.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento