Stefano De Martino ha lasciato l’albergo ed è partito senza Belen, ecco dove si è trasferito

stefano-de-martino

Da circa una settimana la notizia che sta facendo il giro del web è che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati: secondo Chi si tratterebbe di una situazione provvisoria; una decisione sofferta per provare a risolvere una profonda crisi matrimoniale. Se in un primo momento, però, Stefano ha lasciato la casa dove viveva con Belen per trasferirsi in hotel, ora c’è un colpo di scena: l’ex ballerino di Amici ha lasciato l’albergo ed è partito. Ecco dove è andato.

Di fronte alle telecamere di Striscia La Notizia, durante la consegna del Tapiro D’Oro, Belen e Stefano (separatamente) hanno negato di essersi lasciati definitivamente e di aver semplicemente litigato: hanno infatti ammesso che a seguito di una discussione hanno preferito separarsi per un po’. E così, per qualche settimana, lui si è trasferito al Bulgari Hotel, lasciando Belen e il piccolo Santiago nella loro casa di Zona Moscova, a Milano.

LA CONSEGNA DEL TAPIRO. FOTO

Ora, però, c’è una novità: Stefano ha lasciato l’albergo, ha preso le sue valigie ed è partito. Dove è andato? La risposta a questa domanda arriva, come sempre, direttamente dalla sua pagina Instagram. Dando un’occhiata alle sue foto, infatti, notiamo che De Martino ha da poco partecipato ad una lezione alla “Boxe Vesuviana”, una palestra che sorge proprio al centro di Torre Annunziata, cittadina vicina a Napoli dove vive la famiglia di Stefano.

BELEN E STEFANO HANNO TROVATO UN ACCORDO PER SANTIAGO. ECCO DI COSA SI TRATTA

Il ballerino è quindi ritornato nella sua città natale! Sono molti ora i chilometri che lo separano da Belen, cosa vorrà dire? E’ questo il segnalo che la crisi è più pesante di quello che stanno facendo pensare? Staremo a vedere!

I DETTAGLI DELLA LORO SEPARAZIONE

IL MISTERO DEL RITORNO DI MARCO BORRIELLO

LA VERITA’ SULLA PARTECIPAZIONE DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento