Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati: la verità sulla loro partecipazione a C’è Posta Per Te

belen-stefano-maria

Lo scoop è di poche ore fa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. A dare la notizia è il settimanale Chi che, con tanto di prove fotografiche, conferma che i due vivono, per il momento, separati. Nella loro casa di zona Moscova a Milano lei, in uno degli hotel più lussuosi di Milano lui. Inevitabile la sorpresa delle migliaia di persone che, poche ore prima, li ha visti sorridenti a C’è Posta Per Te.

Belen e Stefano apparivano infatti felici, sorridenti e sereni: nessuno avrebbe potuto immaginare che dietro quei sorrisi si sarebbe nascosta una novità di questo calibro. C’è chi sospetta che sia una notizia falsa e chi, invece, spera che questa coppia dello show-biz possa risolvere i problemi e tornare felice come sempre.

LA NOTIZIA DI CHI. LEGGI

Sull’articolo pubblicato dall’ultimo numero del settimanale Chi si legge come mai nello studio di Canale 5, in compagnia di Maria De Filippi, sembrava che andasse tutto bene:

“Abbiamo visto la coppia insieme lo scorso sabato in tv ospite a C’è Posta Per Te, ma c’è un perché, anzi due: il programma di Maria De Filippi è registrato, poi Belen e Stefano sono ancora uniti da qualcosa di sacro, il loro bambino, Santiago. Stefano è un padre presente, presentissimo.”

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA LORO SEPARAZIONE

BELEN TORNA IN ARGENTINA: “E’ GIUSTO COSì”

I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento