Belen e Fedez nuovo incontro a Milano. C’è del tenero davvero?

belen e fedez incontro a milanoBelen Rodriguez ancora una volta si trova al centro del gossip. Proprio in questi giorni infatti la bella showgirl argentina si è fatta vedere ancora una volta insieme al famosissimo e amatissimo rapper Fedez, da poco single dopo una lunga storia con Giulia Valentina. Ma cosa ci facevano ancora insieme Belen e Fedez? Sarà l’inizio di un nuovo amore oppure di una grande amicizia? 

Fedez e Belen di nuovo insieme a Milano

(Dal settimanale TOP) Qualche settimana fa Belen e Fedez si erano fatti vedere insieme ad una cena. Insomma, entrambe single da poco e il gossip si è scatenato immediatamente, tanto che in molti hanno pensato ad una nuova storia d’amore fra i due. Il gossip si è infiammato ancora di più proprio in questi ultimi giorni, in quanto sono stati paparazzati ancora una volta insieme fuori da un famoso locale milanese che Belen frequenta molto spesso. I due si sarebbero salutati con un semplice sguardo, dopodiché la showgirl è salita su una macchina. Ma cosa sta succedendo? Sarà l’inizio di un nuovo amore o solo di una grande amicizia?

Fedez e la rissa con Jeremias, il fratello di Belen

A quanto pare alla serata era presente anche Jeremias, il fratello di Belen, e pare dalle immagini che fra lui e Fedez non corra buon sangue. Infatti sembrerebbe proprio che fra i due ci sia stato un inizio di rissa che poi è stata placata da un terzo che non conosciamo. Il fratello di Belen sembra allungare la mano verso Fedez per dargli uno schiaffo, ma quando Fedez cerca di reagire i due vengono immediatamente divisi da un terzo di cui non si conosce l’identità. Cosa sarà successo fra i due? Era un semplice scherzo oppure un vero e proprio inizio di rissa? Questo non lo sappiamo, ma quello che è certo è che ultimamente il tanto amato rapper si sta mettendo spesso nei guai. Sarà forse la mancanza della sua ex fidanzata Giulia Valentina? (Donna al Top)

Belen Rodriguez e il nuovo messaggio per Stefano? “Odiami tu…”

Stefano De Martino piange ad Amici c’entra Belen? La verità

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento