New York: Brooklyn e la messa Gospel con DITOUR Viaggi [Foto]

Brooklyn, per molti la nuova Manhattan. Domenica siamo stati ospiti, ancora una volta, dei magnifici ragazzi di DITOUR Viaggi e Cristina ci ha accompagnato alla scoperta di Brooklyn. Scopo principale del tour era quello di assistere dal vivo ad una messa Gospel.

La mattinata è partita dalla “Fruit Street Sitting Area”, uno dei punti di Brooklyn nei quali si vanta una delle viste migliori di Manhattan. Da lì abbiamo passeggiato per il quartiere e Cristina ci ha fatto spiegato qualche dettaglio relativo alla schiavitù che colpiva, proprio lì, la popolazione di colore. Ci siamo poi diretti da Junior’s, il diner dove si mangia la cheescake più buona di New York. Potevamo non assaggiarla? Assolutamente no! Confermiamo, non potete farvela scappare.

La giornata si è poi conclusa con la magnifica messa Gospel. Voci incredibili, location unica e grandissimo trasporto. La messa che tutte le domeniche si tiene in un teatro e che vede la partecipazione di centinaia di fedeli, è stata un’esperienza a dir poco eozionante. Anche noi ci siamo lasciati trasportare dalla musica e dai canti.

Grazie mille a Cristina e a DiTour Viaggi. Se avete in programma un viaggio a New York vi consigliamo almeno una delle gite che organizzano (date un’occhiata qui)! Visitate anche il loro blog, iNewYork, per scoprire com’è la Grande Mela vista con gli occhi di italiani.

LEGGI ANCHE: New York in bicicletta: il nostro tour di Manhattan, Governors Island e Brooklyn

Nella gallery trovate le foto che abbiamo scattato durante il Tour!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento