L’ex moglie di Andrea di Temptation Daniela lo attacca:”Provo pena per te”

L'ex moglie di Andrea di Temptation Daniela lo attacca:"Provo pena per te"L’ex moglie di Andrea di Temptation Daniela lo attacca:”Sei la vergogna dei tuoi figli”. Dopo il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea dove l’ex fidanzato dell’attrice si è mostrato anche abbastanza aggressivo, ecco che su instagram la sua ex moglie, Daniela Pandini, non tace ed esprime tutto quello che pensa dell’ex marito.

L’ex moglie di Andrea di Temptation Daniela lo attacca:”Provo pena per te”

E’ stato un falò duro quello tra la Caldonazzo e Andrea, tant’è che lei se ne è andata lasciandolo li inebetito e lui non si è alzato per andarsela a riprendere. Tra sconti, aggressività ed uscite di poco gusto, ecco che la figura di Andrea davanti a tutta Italia non è stata delle migliori. E a sottolineare tutto questo è arrivata anche l’ex moglie del fidanzato della Caldonazzo.

Andrea di Temptation, dopo la Caldonazzo anche l’ex moglie lo attacca

Ecco il post che Daniela ha scritto su instagram:

“Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te.”

Clicca sotto per ingrandire il post

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010