Giulia De Lellis a Domenica in presenta il libro e tira in ballo Andrea Damante

Giulia De Lellis a Domenica in presenta il libro e tira in ballo Andrea DamanteGiulia De Lellis a Domenica in presenta il libro e tira in ballo Andrea Damante. A Domenica in, nella prima puntata della nuova stagione, arriva Giulia De Lellis per la prima volta ospite di Mara Venier. La De Lellis, personaggio nato a Uomini e donne, parlerà del suo primo libro che ha scatenato l’ira di Damante.

Giulia De Lellis a Domenica in presenta il libro e tira in ballo Andrea Damante

Non solo De Lellis a Domenica In prima puntata del 15 settembre ma anche Andrea Bocelli. Insomma una grande puntata per il ritorno in video di Mara Venier. Tornando alla De Lellis, la ragazza nata a Mediaset e a Uomini e donne per la prima volta arriva in Rai per presentare il suo libro che ha inevitabilmente scatenato l’ira del suo ex fidanzato Andrea Damante. Eh sì, perchè la De Lellis ha raccontato nel suo libro come è stata tradita dal suo ex e come ha reagito alle corna.

La reazione di Damante al libro di Giulia de Lellis

La reazione di Andrea Damante al libro di Giulia de Lellis in cui si parla di lui e del suo tradimento è stata abbastanza epica. Ecco le sue parole:
“Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010