Rosa Perrotta ha partorito è nato Domenico dopo un lungo travaglio e tanta attesa

Rosa Perrotta ha partorito è nato Domenico dopo un lungo travaglio e tanta attesa Rosa Perrotta ha partorito è nato Domenico dopo un lungo travaglio e tanta attesa. Alla fine Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, ha partorito e ha dato alla luce un bel maschietto che pesa 4 chili: Domenico. Felicità per la neo mamma e per il  eo papà Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta ha partorito è nato Domenico dopo un lungo travaglio e tanta attesa

Ben quattro chili di bambini, un travaglio e un parto dolorosi. Ma alla fine Rosa Perrotta ce l’ha fatta e ha dato alla luce il suo Domenico.

L’annuncio è arrivato proprio su Instagram da Pietro Tartaglione, che mostra il braccialetto al polso del bambino. La coppia doveva sposarsi lo scorso giugno, ma ha deciso di rinviare le nozze proprio in virtù del nuovo arrivo in casa.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Rosa Perrotta e le cellule staminali per il figlio

È proprio nelle ultime ore che l’ex tronista ha comunicato un’importante decisione presa sul bambino: “Ragazzi ecco il Kit per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale che arriva direttamente a casa, dopo aver completato l’adesione al servizio (è semplicissimo!)”, dichiara la Perrotta, mostrando il macchinario in questione.

“Io e Pietro abbiamo deciso di conservare le staminali di nostro figlio con Sorgente, società leader in Europa, perché le staminali cordonali oggi sono utili per il trattamento di ben 84 patologie, riconosciute dal Ministero della Salute. Il parto è un’occasione unica per mettere al sicuro un patrimonio biologico importantissimo!” , ha fatto sapere Rosa a pochi giorni dal parto.

GUARDA IL PIEDINO DEL PICCOLO DOMENICO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010