Rosa Perrotta e il parto ecco il piede del bambino mostrato dalla mamma

Rosa Perrotta e il parto ecco il piede del bambino mostrato dalla mammaRosa Perrotta e il parto ecco il piede del bambino mostrato dalla mamma. Tutti che aspettano il parto della bella Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, che sta per far nascere il suo primo figlio Domenico. E oggi ci mostra il suo piedino.

Rosa Perrotta e il parto ecco il piede del bambino mostrato dalla mamma

Visto che la Perrotta non ha ancora partorito e sia lei che tutta la sua famiglia ma anche tutti i suoi fan stanno aspettando con ansia il tanto atteso momento, ecco che l’ex tronista di Uomini e donne in una storia sul suo account instagram ci fa vedere che dalla sua pancia spunta il piedino del figlio. Felicità anche per Pietro Tartaglione il padre di Domenico e compagno della Perrotta dai tempi di Uomini e donne.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE IL PIEDINO DEL FIGLIO DELLA PERROTTA

Rosa Perrotta e le cellule staminali per il figlio

È proprio nelle ultime ore che l’ex tronista ha comunicato un’importante decisione presa sul bambino: “Ragazzi ecco il Kit per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale che arriva direttamente a casa, dopo aver completato l’adesione al servizio (è semplicissimo!)”, dichiara la Perrotta, mostrando il macchinario in questione.

“Io e Pietro abbiamo deciso di conservare le staminali di nostro figlio con Sorgente, società leader in Europa, perché le staminali cordonali oggi sono utili per il trattamento di ben 84 patologie, riconosciute dal Ministero della Salute. Il parto è un’occasione unica per mettere al sicuro un patrimonio biologico importantissimo!” , ha fatto sapere Rosa a pochi giorni dal parto.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010