lunedì 16 Dicembre, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presentano Wolves in una libreria di Firenze [foto]


Il 13 Dicembre Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (visita la loro fanpage)  sono stati ospiti della libreria IBS di Firenze pr firmare alcune copie di Wolves, il libro di Veronica Niccolai. La coppia è stata protagonista del booktrailer.  Le t-shirt usate per girare il video sono state messe all’asta per raccogliere fondi pe ril […]



Il 13 Dicembre Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (visita la loro fanpage) sono stati ospiti della libreria IBS di Firenze pr firmare alcune copie di Wolves, il libro di Veronica Niccolai. La coppia è stata protagonista del booktrailer.  Le t-shirt usate per girare il video sono state messe all’asta per raccogliere fondi pe ril canile Hermada di Montecatini Terme che necessita aiuto in questo momento.

Se anche voi siete appassionati di romanzi del genere non potrete fare a meno di Wolves. La trama del libro racconta di Lidia, da poco maggiorenne, che arriva in treno da Roma per trascorrere le vacanze estive dai nonni a Frontin, ben presto conosce i figli del signor Nicolas De La Croix e…

Eugenio (visita la sua fanpage) e Francesca sono stati gentilissimi come al solito e si sono dimostrati sempre più innamorati.


Loading...

Articoli correlati


Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story