venerdì 22 Novembre, 2013

Dopo il booktrailer Wolves, le t-shirt di Francesca Del Taglia vanno all’asta


Vi ricordate il booktrailer di Wolves nel quale i protagonisti erano Eugenio Colombo ed Francesca Del Taglia? (leggete qui i dettagli). Wolves della scrittrice Veronica Niccolai è un romanzo decisamente originale, che non dovrebbe mancare nella collezione degli appassionati del genere. La trama racconta di Lidia, da poco maggiorenne, che arriva in treno da Roma […]



Vi ricordate il booktrailer di Wolves nel quale i protagonisti erano Eugenio Colombo ed Francesca Del Taglia? (leggete qui i dettagli). Wolves della scrittrice Veronica Niccolai è un romanzo decisamente originale, che non dovrebbe mancare nella collezione degli appassionati del genere. La trama racconta di Lidia, da poco maggiorenne, che arriva in treno da Roma per trascorrere le vacanze estive dai nonni a Frontin e…

La novità è che verranno messe all‘asta le magliette indossate da Francesca nel booktrailer per raccogliere fondi da consegnare personalmente ai volontari del canile Hermada di Montecatini Terme in Toscana che ha particolarmente bisogno in questo momento. Maggiori dettagli sull’iniziativa tra pochi giorni. Quindi continuate a seguirci.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic