Flavia Vento, lo stile della naufraga dell’isola dei famosi


Flavia Vento
(visita la fanpage di facebook) è una showgirl presente sulla scena italiana dal 1994, anno in cui appare in numerosi spot pubblicitari. La prima partecipazione a un programma televisivo risale, invece, al 1999 con “Il Lotto alle Otto”. Da quel momento le sue partecipazioni sono sempre più frequenti e costanti e Flavia Vento diventa un volto noto della televisione italiana.

Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi di Simona Ventura, esperienza che ha dovuto interrompere per motivi personali. Quest’anno, però, è di nuovo tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola. Dopo aver descritto lo stile delle naufraghe Valeria Marini e Aida Yespica, ora parleremo di Flavia Vento.

La showgirl è solita indossare vestiti larghi, pratici, comodi in tutte le occasioni, sia per la quotidianità che per i grandi eventi. Tuttavia, per le partecipazioni televisive, non rinuncia mai all’eleganza sfoggiando abiti  leggeri e morbidi decorati da paillettes e glitter. I colori che solitamente predilige sono il bianco e il nero, entrambi in grado di risaltare il colore dorato dei suoi capelli e la sua carnagione chiara.

Vota Flavia Vento nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento