Aida Yespica, niente total skinny all’Isola dei Famosi


Aida Maria Yespica
è ormai sulla scena italiana da l 2003, anno in cui si è trasferita a Milano dal Venezuela, apparendo su numerose riviste e realizzando calendari senza veli. È apparsa come protagonista nel video musicale di Cesare Cremonini Latin Lover e ha, inoltre, partecipato come concorrente alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi.


Oggi compare regolarmente in trasmissioni televisive di moda, in spot pubblicitari o come presentatrice e soubrette. La vedremo tra i partecipanti alla nona edizione dell’Isola dei Famosi, che vede come protagonisti gli ex concorrenti delle edizioni passate.

Vi abbiamo già parlato dello stile di Valeria Marini e ora faremo lo stesso con lei. Aida Yespica,  è solita indossare vestiti più pratici e sportivi; infatti spesso viene fotografata con jeans, pantaloni skinny di pelle, shorts, scarpe da ginnastica ma anche tacchi alti, t-shirt e borse grandi. Nel suo guardaroba, non mancano mai giacche in pelle. Sempre molto attenta ad un look pratico e dinamico ma, allo stesso tempo, estremamente in linea con le nuove tendenze. Il suo look può quindi essere una fonte di ispirazione per gli outfit di tutti i giorni. I marchi che predilige, di cui è anche stata testimonial, sono Philippe Plein, John Richmond e Silvian Heach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento