Alessandro Zarino dopo la delusione a Uomini e donne si spoglia

Alessandro Zarino dopo la delusione a Uomini e donne si spogliaAlessandro Zarino dopo la delusione a Uomini e donne si spoglia. Una delusione, quella di Alessandro Zarino ex tronista di Uomini e donne, che lo ha portato a fare scelte importanti. E’ notizia di oggi, infatti che Zarino entra a far parte del gruppo di Amici di Maria De Filippi come insegnante di crossfit. Ma questa non è l’unica novità che lo riguarda.

Alessandro Zarino dopo la delusione a Uomini e donne si spoglia

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e donne, dopo aver ricevuto un no dalla corteggiatrice Veronica, si è allontanato dallo studio di Uomini e donne per cambiare aria e per cambiare vita. Ma non si è spostato di molto perchè Zarino, in base a quanto ha rivelato la De Filippi, è diventato un nuovo insegnante nella scuola di Amici. Sarà lui a portare sport e allenamento nella scuola: Alessandro insegnerà crossfit ai ragazzi.

Alessandro Zarino deluso resta in mutande

Alla fine Zarino, dopo il secco no ricevuto dalla bella Veronica di Uomini e donne, ha fatto quello che gli riesce meglio: mostrare il fisico. E alla fine, come dicevamo, ha ripescato vecchie foto del suo recente passato e le ha date in pasto al suo pubblico social. Così Zarino è rimasto in mutande mostrando il fisico da urlo che ha.

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010