Chi è Veronica trono classico Uomini e donne cognome età e vita privata

Chi è Veronica trono classico Uomini e donne cognome età e vita privataChi è Veronica trono classico Uomini e donne cognome età e vita privata. bella, giovane, seducente: si chiama Veronica ed è la nuova corteggiatrice di Alessandro e Giulio i tronisti di Uomini e donne. Ma chi è Veronica del trono classico di Uomini e donne?

Chi è Veronica trono classico Uomini e donne cognome età e vita privata

Lei si chiama Veronica Burchielli ed è la bella ragazza mora che corteggia a Uomini e donne trono classico Giulio e Alessandro? ma chi sceglierà tra i due? Intanto vediamo di conoscere meglio Veronica.

Classe 1995 di Veronica Burchielli non abbiamo moltissime notizie. Su internet Veronica non possiede un account Facebook ma solo un profilo Instagram su cui pubblica foto normalissime della sua vita quotidiana.

La corteggiatrice di Giulio e Alessandro di Uomini e donne è originaria di La Spezia,, Liguria. Veronica Burchielli vive a casa con i suoi genitori, con cui ha un legame speciale. Nella vita studia e contrariamente a quanti vanno sostenendo, Veronica non ha ancora iniziato a fare la modella o la fotomodella. Una vita semplice, insomma.

Veronica ama tantissimo viaggiare e la sua meta preferita è Tenerife. Se volete parlare con lei o contattarla, ecco sotto il suo account instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010