Rimini Wellness: Rebound Air, la disciplina divertente e funzionale proposta da Vitasnella Fit Convention


Arriva a grande richiesta la Vitasnella Fit Convention, il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l’obiettivo di unire per la prima volta i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento, sotto l’egida dell’UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva “Sport per Tutti” in veste di “Partner Sportivo”. Dopo aver provato l’allenamento Strike Zone, siamo state attirate dai tappeti rotondi sui quali avremmo potuto saltare e sfogarci ed eccoci…da lì a poco provavamo una lezione di Rebound Air nella quale siamo stati seguiti dal magnifico fondatore di questa disciplina che con i suoi passi ci ha fatto divertire e sudare…tantissimo.

Una leziona durata un’ora dove protagonista era il salto sul tappeto nelle varianti più sisparate a ritmi di musica. Un allenamento davvero originale che oltre a far sorridere è funzionale in quanto oltre al lavoro aerobico permette di tonificare diversi muscoli.

Per praticare questo sport non servono le scarpe e qui ecco che le calze di Akkua che, con il loro antiscivolo e la perfetta vestibilità e aderenza al piede, diventano davvero perfette. Tutti i partecipanti al corso le hanno indossate provando così la comodità che garantiscono nei movimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento