Andrea Melchiorre è dimagrito tantissimo cosa sta succedendo

Andrea Melchiorre è dimagrito tantissimo cosa sta succedendoAndrea Melchiorre è dimagrito tantissimo cosa sta succedendo. Andrea Melchiorre è un influencer e fashion blogger italiano nato a Roma il 28 dicembre 1993 dove frequenta l’istituto tecnico commerciale. Successivamente decide di continuare la carriera universitaria e si iscrive alla facoltà di Economia. Noi tutti lo conosciamo grazie alla trasmissione Uomini e donne. Oggi Melchiorre è dimagrito tantissimo!

Andrea Melchiorre è dimagrito tantissimo cosa sta succedendo

Abbiamo sbirciato il profilo instagram del bell’Andrea Melchiorre e ci siamo imbattuti nella sua ultima foto in cui Andrea ci è apparso molti dimagrito, davvero troppo. In pratica Andrea, fashion blogger, è tutto pelle e ossa e muscoli. Dov’è finito il suo fisico tonico e sexy?

Molto probabilmente quella di Melchiorre è una scelta personale però molti suoi fan si sono preoccupati nel vederlo in instagram così magro. Voi cosa ne pensate? Vi piace più oggi o stava meglio prima?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Maria De Filippi è stata per Andrea Melchiorre il trampolino di lancia per una carriera come influencer. Nel 2015, infatti, Melchiorre ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Valentina Dallari. È stato poi lui la scelta della tronista, ma la loro storia è finita molto presto.

Qualche anno dopo Melchiorre ha preso parte alla quarta edizione del programma di Canale 5 Temptation Island. Il seguito raggiunto sui social gli ha dato modo di scalare le classifiche italiane dei fashion blogger più influenti del 2016, posizionandosi al secondo posto dopo Mariano Di Vaio.

Oggi, però, Melchiorre secondo noi è dimagrito davvero troppo. Un viso allungato e un corpo che ha perso, come dicevamo, quella tonicità che tanto ci piaceva in lui. Cosa sta succedendo nella sua vita? Troppo lavoro o una dieta troppo ferrea?

Qualche curiosità su Andrea. Andrea ha una passione per la moda ma anche per la musica. I suoi cantanti preferiti sono Claudio Baglioni, Vasco Rossi e Antonello Venditti. Da sportivo ed ex calciatore è un tifoso accanito della Roma, ma il suo idolo è Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010