Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme

Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insiemeTemptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme. Lunedì 22 luglio, in prima serata su Canale 5, quinto attesissimo appuntamento con “Temptation Island”, il docu-reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia che si è confermato, anche nella quarta puntata, leader indiscusso degli ascolti. Nella quinta puntata ci saranno gli ultimi 3 attesi falò. Le coppie rimaste usciranno insieme dal programma?

Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme

Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Temptati0n island, Ilaria e Massimo stanno insieme?

Sembra, in base agli ultimi rumors, che Ilaria e Massimo abbiano ritrovato la felicità fuori dal programma di Temptation island. La conferma definitiva però ce la darà Filippo Bisciglia nella puntata della resa dei conti e di Temptation Island e poi.

Sappiamo che la romana potrebbe aver deciso di rinunciare a trascorrere due giorni da sola con Javier per cercare di salvare la sua storia d’amore. In questo caso, si avrebbe un’ulteriore conferma al fatto che i due possano essere usciti insieme dal reality.

Replica Temptation Island quinta puntata 22 luglio dove vederla?

Se vi siete persi la puntata del 22 luglio di Temptaton Island nessuna paura. Potete rivedere la puntata in replica martedi sera i prima serata su La 5 oppure sul vostro Pc, cellulare e tablet collegandovi al sito wittytv.it o Mediaset.it

Ilaria e Massimo si sono lasciati? Lui decide di uscire con lei e lei invece preferisce stare da sola.”Io mi sono innamorata di me”, dice Ilaria. Ilaria non crede che Massimo possa renderla felice d’ora in poi. ILARIA ESCE DA SOLA. Ilaria nonsa più se ama ancora Massimo o no.
ILARIA DICE A MASSIMO:”NON LO PIU’ SE SONO INNAMORATA DI TE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010