Dieta del limone dopo Pasqua per tornare in forma e perdere peso

Dieta del limone dopo Pasqua per tornare in forma e perdere pesoDieta del limone dopo Pasqua per tornare in forma e perdere peso. A Pasqua avete mangiato troppa cioccolata? Avete messo su qualche chilo di troppo? Dopo le feste di Pasqua ecco una dieta che può fare al caso vostro. La dieta al limone che vi fa dimagrire e perdere peso abbastanza velocemente.

Dieta del limone dopo Pasqua per tornare in forma e perdere peso

Come bruciare i grassi e dimagrire col limone? Secondo healthyfoodhouse.com c’è una bevanda che potete fare voi a casa, perché è completamente naturale che vi farà dimagrire! Una sorta di dieta che però è tutta concentrata sul frutto che comunemente viene usato in cucina. Ma vediamo di cosa si tratta.

COME BRUCIARE I GRASSI E DIMAGRIRE COL LIMONE

Ecco la preparazione e la ricetta del drink che potete farvi comodamente da casa e che vi aiuterà a perdere peso, soprattutto dopo le feste di Pasqua dove avete mangiato un po’ di cioccolata in più del solito. Bastano pochi ingredienti e poco temo per prepararvi il succo che vi aiuterà a bruciare i grassi di troppo e prepararvi non solo alla classica prova costume estiva ma anche a vivere la vostra vita con più naturalezza, stima in voi stessi e e tonicità del fisico.

Ingredienti:

  • Succo di mela 1 cucchiaio
  • 1 cucchiaio di pepe macinato
  • Succo di limone e scorza di limone ( 1 limone)

Preparazione:

Sbucciate il limone , e coprire la buccia di limone con 240 ml di acqua calda.

Dopo 10 minuti, aggiungere un po ‘di succo di limone, succo di mela e pepe macinato. Mescolare bene prima di ogni sorso, e consumare questa bevanda dopo ogni pasto.

Questo drink stimola la digestione e il metabolismo e stimola la combustione dei grassi.

Provate!

LEGGI ANCHE: IL CAFFè FA VENIRE IL CANCRO? L’ALLARME IN AMERICA

foto|greenme.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento