Uomini e Donne, Aldo Palmieri chiede scusa ad Alessia Cammarota [foto]


Martedì è stata mostrata finalmente a Uomini e Donne la scelta esclusiva in studio di Aldo e Alessia e il loro viaggio a Venezia.

(METTI MI PIACE ALLA FANPAGE DI ALESSIA E ALDO).

Il loro percorso è stato molto movimentato, ma alla fine ce l’hanno fatta e durante la scelta esclusiva fatta in studio, con le poltrone rosse e senza pubblico Aldo ricorda il suo amore per Alessia. Scopri qui le parole della seconda scelta!

Poi partono per Venezia e Aldo decide in viaggio di chiedere scusa al Alessia! Ecco qui le parole di Aldo riportate da theblastingnews: “Mi sento un po’ in debito nei tuoi riguardi, per tutto quello che ti ho fatto passare, perché, ad oggi so che non te lo meritavi. Se avessi saputo che saresti stata così ti avrei scelto già da prima: oggi penso di aver perso del tempo passato con te. Non pensavo fossi così premurosa, così presente, sto provando qualcosa che non ho mai provato nella mia vita: sto bene, quando non ci sei sto male, per questo sono venuto qui e in questa cena voglio chiederti la mano. Avrei voglia di stare sotto allo stesso tetto e vorrei viverti in pieno”.

Ale risponde: “Hai ripagato il tuo debito due minuti dopo che mi hai scelto, hai deciso di regalare la tua vita a me, come io la mia alla tua, e per me questo è già tutto. Non ci resta che viverci. Ad oggi le mie lacrime sono di liberazione, di gioia, di un finalmente tu ed io e quindi automaticamente noi”

GUARDA QUI COME CRESCONO I GUERRIERI DI ALDO

ED ORA QUANDO SCEGLIERA’ TOMMASO?

GUARDA LE FOTO DEL DOPO SCELTA DI ALDO E ALESSIA QUI SOTTO!

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento