Uomini e Donne, la scelta esclusiva di Aldo e Alessia, le loro parole e il viaggio [foto]


Oggi finalmente a Uomini e Donne viene mostrata la scelta esclusiva in studio di Aldo e Alessia e il loro viaggio a Venezia.

Si riparte dal giorno della scelta e subito dopo le immagini in studio si parte con il doposcelta. Aldo e Alessia escono dallo studio e lei dice: “Ho capito che saremmo usciti di qui insieme quando ti ho preso le mani e tu me le hai strette”. Aldo poi racconta alla redazione “Sono cotto. Ho messo sulla bilancia orgoglio e sentimento e ha vinto il sentimento” mentre Alessia “Sono felice ed anche se è l’inizio mi sento completa”.

(METTI MI PIACE ALLA FANPAGE DI ALESSIA E ALDO).

Quella sera hanno cenato con una pizza a forma di cuore, hanno passato la notte insieme. Il giorno dopo Aldo la raggiunge al centro estetico e poi lui decide di fare la scelta. Entrano in studio da soli e si siedono sulle poltrone rosse.

Aldo dice: “Ti ricordi com’è andata. Sei stata tu a scegliere me ed oggi era giusto che anche noi sedessimo su queste sedie. Prima di dirti qualsiasi cosa dobbiamo vedere una cosa. ( il loro video riassuntivo). Dopo il video “il nostro percorso non è stato fatto di schemi. Quando mi hanno porposto di venire a Uomini e Donne non pensavo che una trasmissione televisiva avrebbe potuto generare tanto amore e mi ero anche detto che se non avessi incontrato nessuna che mi avrebbe colpito me ne sarei andato. Poi sei scesa tu e dopo aver visto il tuo percorso passato ero convinto fossi finta, ma una volta tornato a casa, dopo la prima esterna, m9i avevi lasciato qualcosa ed ho deciso di richiare. Ho iniziato a guardarti con occhi diversi e mi hai colpito. Da lì è partito tutto, lei può essere una probabile scelta. Ci sono stati momenti difficili, ma bastava guardarti negli occhi per capire che non potevo stare senza di te. Con la segnalazione mi è crollato tutto, ma poi “ho deciso di rischiare la prima volta e perchè non farlo la seconda volta?” Ho tentato di consocere altre ragazze ma non mi davano niente quindi è giusto viverci la nostra storia fuori di qui!”

Alessia (METTI MI PIACE ALLA FANPAGE SALVATE LA PRINCIPESSA CAMMAROTA)risponde:Il nostro percorso è stato fatto di alti e bassi e ti ho detto tante cose belle e brutte. Poi ci siamo lasciate andare e tu mi hai detto “ci sei sempre stata solo tu” e io non so perchè mi è uscito “Ti amo” e per me è sempre più vero e più grande”.

Poi viene mostrato il loro viaggio a Venezia. Qui Aldo dice che vuole andare a convivere e lei “Anch’io penso al nostro futuro, al matrimonio e a dei figli”.  Guardate le foto qui di seguito.

Leggi qui cos’ hanno raccontato Aldo e Alessia a delle fan che li hanno incontrati a Venezia!

ED ORA QUANDO SCEGLIERA’ TOMMASO?

GUARDA LE FOTO DEL DOPO SCELTA DI ALDO E ALESSIA QUI SOTTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento