giovedì 22 marzo, 2012

Un outfit elegante firmato Mangano, protagonista la gonna con piume


Mangano è un marchio di abbigliamento che unisce passione, creatività e stile italiano. Lo stile è il cuore del lavoro creativo, che anticipa le tendenze e le personalizza prendono vita così collezioni uniche, che conquistano all’istante chi le indossa. Per dimostrare la passione per quello che fa , il brand, cerca di rendere tutto di […]



Mangano
è un marchio di abbigliamento che unisce passione, creatività e stile italiano. Lo stile è il cuore del lavoro creativo, che anticipa le tendenze e le personalizza prendono vita così collezioni uniche, che conquistano all’istante chi le indossa. Per dimostrare la passione per quello che fa , il brand, cerca di rendere tutto di grande stile, dagli abiti agli eventi che organizza. Le inaugurazioni dei negozi Mangano, così come gli happening nei locali o all’interno di svariati eventi e collaborazioni, hanno il sapore di una festa tra amici, condita dallo stile del mondo della moda; dall’eccentrica Hummer Limousine, attrattiva di forte impatto sul pubblico, come lo è il deejay-set delle migliori guest star in circolazione, che accompagna la sfilata di modelli e modelle.

Oltre ad alcuni outfit firmati Mangano che vi abbiamo poposto con la collaborazione di Elena Morali, oggi vorremmo presentarvi un abbinamento dallo stile unica e caratterizzato da una grande eleganza.

Si tratta di gonna in piume di marabù con elastico in vita, da portare sia a vita alta che a vita bassa. Questa gonna viene associata ad un top a bustier arricchito da ricami e una base oro come i sandali che vengono abbinati.

Acquistate online.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna