giovedì 22 marzo, 2012

Un outfit elegante firmato Mangano, protagonista la gonna con piume


Mangano è un marchio di abbigliamento che unisce passione, creatività e stile italiano. Lo stile è il cuore del lavoro creativo, che anticipa le tendenze e le personalizza prendono vita così collezioni uniche, che conquistano all’istante chi le indossa. Per dimostrare la passione per quello che fa , il brand, cerca di rendere tutto di […]



Mangano
è un marchio di abbigliamento che unisce passione, creatività e stile italiano. Lo stile è il cuore del lavoro creativo, che anticipa le tendenze e le personalizza prendono vita così collezioni uniche, che conquistano all’istante chi le indossa. Per dimostrare la passione per quello che fa , il brand, cerca di rendere tutto di grande stile, dagli abiti agli eventi che organizza. Le inaugurazioni dei negozi Mangano, così come gli happening nei locali o all’interno di svariati eventi e collaborazioni, hanno il sapore di una festa tra amici, condita dallo stile del mondo della moda; dall’eccentrica Hummer Limousine, attrattiva di forte impatto sul pubblico, come lo è il deejay-set delle migliori guest star in circolazione, che accompagna la sfilata di modelli e modelle.

Oltre ad alcuni outfit firmati Mangano che vi abbiamo poposto con la collaborazione di Elena Morali, oggi vorremmo presentarvi un abbinamento dallo stile unica e caratterizzato da una grande eleganza.

Si tratta di gonna in piume di marabù con elastico in vita, da portare sia a vita alta che a vita bassa. Questa gonna viene associata ad un top a bustier arricchito da ricami e una base oro come i sandali che vengono abbinati.

Acquistate online.


Loading...

Articoli correlati


Tendenze moda donna per la primavera estate 2020
Moda Donna
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna