Le proposte di Elena Morali, un look super sexy firmato Mangano


Ecco a voi un nuovo outfit di Elena Morali (visita la sua fanpage) . Potete votare  Elena nella nostra sfida “La Donna Leichic”. “Ciao a tutte ragazze! Eccomi ancora qua a parlarvi un po’ del mio look. Questa volta voglio presentarvi un look decisamente molto sexy che consiglio alle ragazze che hanno conquiste da fare! Sappiamo benissimo che ogni uomo, sia che lo ammetta, sia che cerchi di tenerlo nascosto, gradisce molto le curve di noi donne e quale modo migliore per conquistarlo se non facendolo impazzire con le nostre armi migliori?!

Ma vi svelo un segreto, non dobbiamo mai mostrare troppo altrimenti è come se non ci fosse più niente da scoprire; invece se manteniamo un minimo di “mistero” il nostro uomo avrà più materiale per fantasticare e immaginare quello che più desidera. Allora, ho scelto di presentarvi il mio abitino firmato Mangano color tortora con un’apertura romboidale all’altezza del seno decorata con una fantasia dorata che ho scelto di riprendere abbinando un paio di scarpe sempre firmate Mangano decorate da brillantini dorati. E quale migliore arma di conquista se non la scollatura sexy dell’abito?


Per quanto riguarda gli accessori non faccio mai scelte troppo invadenti o troppo esagerate perché sono le forme messe in risalto dall’abito aderente che devono risaltare; orecchini firmati Re Carlo e al polso qualche braccialetto regalatomi dalle persone più care, tra cui un tennis in diamanti neri e un braccialettino swaroski con un ciondolo.
Non posso che concludere augurando una buona fortuna alle ragazze che stanno tentando la conquista del proprio uomo e di ricordare a tutte che non c’è cosa più bella al mondo di essere donna e soprattutto di sentirsi tale!

Buona Festa della Donna a tutte!!!

Elena Morali

Un ringraziamento alla Luca Casadei Management

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento