mercoledì 17 gennaio, 2018

Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse


Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse. Tina Cipollari come non l’avete mai vista, ovvero nel giorno del suo matrimonio. Le foto la ritraggono felice e spensierate accanto al marito, ormai ex, Chicco Nalli. Eh sì, perchè l’opinionista più amata della televisione italiana si è separata legalmente. Tina Cipollari ecco […]


Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perseTina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse. Tina Cipollari come non l’avete mai vista, ovvero nel giorno del suo matrimonio. Le foto la ritraggono felice e spensierate accanto al marito, ormai ex, Chicco Nalli. Eh sì, perchè l’opinionista più amata della televisione italiana si è separata legalmente.

Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse

Tina Cipollari nel giorno del suo matrimonio. Avete mai visto queste foto? Le ha pubblicate il settimanale Di Più che però scrive che il felice matrimonio della Cipollari è ormai giunto al capolinea in quanto Tina si è separata legalmente da Chicco Nalli.

Tina ha voluto parlare ai giornali e fare una dichiarazione sulla fine del suo matrimonio.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Tina Cipollari:

Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”

Tina Cipollari ecco le foto del matrimonio se ve le siete perse

Tina Cipollari frequenta Giorgio del trono over? I dubbi di Gemma

Il settimanale Di Più ipotizza anche che ci sia del tenero tra Tina e Giorgo Manetti, il bello del trono over di Uomini e donne, E anche a Gemma, la dama per eccellenza del trono over, è venuto questo dubbio. Secondo noi, però, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Non siete d’accordo?

La passione tra Tina e Kikò nata a Uomini e donne

Era il 2020 quando Tina Chicco Nalli si sono conosciuti a Uomini e donne. La passione è scoppiata quasi subito e nel 2003 è nato il loro primo figlio, Matthias, che è l’unico al momento a conoscere lo stato delle cose in famiglia. Gli altri due figli ancora non sanno niente della separazione ma Tina ammette che cerca di andare il più possibile d’accordo con l’ex marito proprio per non inquietare troppo i due maschi più piccoli


Articoli correlati


Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic
Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?
Love Story
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli Arianna non sembrava stupita tutto preparato?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”
TV Chic
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità