Uomini e Donne tina Cipollari si è rifatta la confessione com’era e com’è

 Uomini e Donne tina Cipollari si è rifatta la confessione com'era e com'è

Uomini e Donne tina Cipollari si è rifatta la confessione com’era e com’è. Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, ha deciso, finalmente, di confessare cosa si è rifatta. 

Uomini e Donne tina Cipollari si è rifatta la confessione com’era e com’è

Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, ha deciso, finalmente, di confessare cosa si è rifatta.

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, e dopo le numerose voci da parte di Gemma Galgani che ha sempre detto che secondo lei Tina si è rifatta, finalmente la Cipollari ha deciso di confessare.

Ecco quello che viene spiegato sul blog mariadefilippi.mediaset.it: “Ecco Gemma alla quale Tina intima di smetterla di andare in giro a dichiarare che lei si è fatta e rifatta, a tal scopo oggi ci sarà un chirurgo che la ispezionerà per mettere fine a queste chiacchiere – anche perché quando una è bella è bella. Entra il Dottor Francesco Castello e Tina ammette un ritocchino alle labbra ma basta così e il Dottore conferma, naso compreso!”

Ma allora com’era Tina Cipollari prima di rifarsi le labbra? Ecco alcune foto

tina no

Cosa ne pensate?

Leggi anche: Uomini e Donne cambia programmazione ecco perché

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento