sabato 31 Agosto, 2019

Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?


Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano? Dopo Giulia De Lellis e Giorgia Lucini, entrambi con l’esperienza alle spalle di Uomini e donne, ecco che sul red carpet del Festival del cinema di Venezia arrivano anche Teresa Langella e Andrea Del Corso. I due faranno la loro […]


Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c'entrano?

Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano? Dopo Giulia De Lellis e Giorgia Lucini, entrambi con l’esperienza alle spalle di Uomini e donne, ecco che sul red carpet del Festival del cinema di Venezia arrivano anche Teresa Langella e Andrea Del Corso. I due faranno la loro passerella il prossimo 5 settembre.

Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?

Un invito inaspettato commentato dallo stesso Andrea Del Corso che si chiede il perchè.

“Come molti di voi hanno saputo, settimana prossima, siamo stati invitati per il red carpet, il giorno 5, al Festival di Venezia. Sia io che Terry diciamo: “Cosa ci azzecchiamo noi?!!” e, in effetti, non ha tutti i torti. Oggi il tappeto rosso non è soltanto… i primi devono essere i veri divi, i vip di Hollywood e tutti gli attori che c’entrano qualcosa con il cinema. Però, è una cosa bella per noi che abbiamo fatto un percorso televisivo. Sarà una bellissima esperienza. Terry ha un po’ paura, non sa come muoversi, è un carinissimo. C’è un motivo per cui tu lo faccia. Ti ho impedito quel tappeto rosso, quella sera, in quel castello te lo meriti tutto e te lo meriti dalla mia città.”

Teresa Langella prima del red carpet il messaggio d’amore per Andrea

“Si, forse quel tappeto rosso e quella tenda mai più aperta, mi hanno lasciata sola, senza di te, ed è molto probabile, che, in quell’arco di tempo, mi sono sentita morire dentro, 10 – 11 – 12 volte ma il mio principe azzurro mi attendeva altrove ed era solo questione di tempo, quello stesso tempo che ci rende più forti, più consapevoli del nostro amore e di chi siamo. Sei la mia vita amore, qualunque cosa accada. Le tue parole che arrivano dritte al mio cuore.”, ha scritto Teresa.


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità