sabato 31 Agosto, 2019

Giulia De Lellis arriva al Festival del cinema di Venezia e c’è il bacio con Iannone


Giulia De Lellis arriva al Festival del cinema di Venezia e c’è il bacio con Iannone. Inevitabile il paragone con Belen Rodriguez che solo fino a qualche mese fa era la compagna del pilota di Formula 1. Giulia De Lellis arriva alla mostra del cinema di Venezia con il suo Andrea Iannone. Giulia De Lellis […]


Giulia De Lellis arriva al Festival del cinema di Venezia e c'è il bacio con Iannone

Giulia De Lellis arriva al Festival del cinema di Venezia e c’è il bacio con Iannone. Inevitabile il paragone con Belen Rodriguez che solo fino a qualche mese fa era la compagna del pilota di Formula 1. Giulia De Lellis arriva alla mostra del cinema di Venezia con il suo Andrea Iannone.

Giulia De Lellis arriva al Festival del cinema di Venezia e c’è il bacio con Iannone

Alti uguali, o quasi, e molto innamorati: sono Giulia De Lellis e Andrea Iannone che sono sbarcati al Lido di Venezia per la Mostra del cinema. Non sappiamo bene il motivo della loro presenza a Venezia 2019 ma l’accettiamo e cerchiamo di capire come sta andando la loro storia d’amore.

Giulia De Lellis appena arrivata al Lido di Venezia ha voluto subito mettere le cose in chiaro: lei non sarà come Belen Rodriguez ma adesso c’è nel lei nel cuore di pilota e il bacio che l’influencer da al suo fidanzato a favore di fotografi ne è la prova. L’amoe tra Giulia e Andrea Iannone va a gonfie vele.

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO SOTTO

Giulia De Lellis attesa per il suo libro che parla di corna e di vecchi amori

Tra frasi (abbastanza fatte) e disegnini, sta per uscire in libreria il “capolavoro” di Giulia De Lellis che, come immaginate, non è scritto da lei ma da una scrittrice incaricata. Ne libro la De Lellis parla delle corna ricevute da Damante (che francamente a noi non interessano) e fa un po’ il riassunto della sua vita sentimentale e lavorativa. Il libro si intitola “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”…E anche noi, sinceramente, saremmo stati bene senza il tuo libro, cara Giulia! (senza offesa eh!),

FOTO| SPORTMEDIASET.IT


Loading...

Articoli correlati


Ilaria di Temptation Island sul red carpet di Venezia insulti per la sua partecipazione
Donna Vip
Teresa Langella di Uomini e donne sul red carpet di Venezia abito e look
Donna Vip
Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido
Donna Vip
Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto
Donna Vip
Penélope Cruz splendida sul red carpet di Venezia gioielli e abito
Cinema, Donna Vip
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna