lunedì 30 maggio, 2011

T-shirts Nolita primavera/estate 2011


Abbiamo già presentato tempo fa la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. C’è la grinta informale del military: protagonista l’immancabile pantalone con tasconi in tencel da abbinare alla giacchina-uniforme. Il look è easy e d’effetto. Questa volta vorremmo proporvi le t-shirt del brand, dei capi davvero di tendenza.Ma compaiono anche abitini in tulle ricamato e […]



Abbiamo già presentato tempo fa la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. C’è la grinta informale del military: protagonista l’immancabile pantalone con tasconi in tencel da abbinare alla giacchina-uniforme. Il look è easy e d’effetto. Questa volta vorremmo proporvi le t-shirt del brand, dei capi davvero di tendenza.Ma compaiono anche abitini in tulle ricamato e chemisier oversize dalla fantasia a quadri. Pezzi facili e portabili, che regalano subito un tocco cool al più fresco tra i summer style. E in un attimo il country chic diventa ultracontemporaneo.

Propone un immancabile capo di culto: la biker jacket in pelle, da portare con T-shirt stampate con grafiche d’effetto.

E poi ci sono il gilet di ispirazione rockabilly, proposto in denim, e il pantalone che si indossa allacciato in vita. Nolita De Nimes rivisita il casualwear in chiave urban-hot: felpe, pantaloni XXL, tricot a righe e gli immancabili chinos ricordano il city look delle downtown girls newyorchesi.

Il cotone è il materiale prescelto per l’intera collezione, ma con pesi e finiture diverse: gabardine, power stretch, mix cotone e lino e tencel.

E la donna Nolita è pronta ad affrontarle tutte con uno stile dalla marcia in più. Sempre hot, sparkling e ultracool.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna