lunedì 30 Maggio, 2011

T-shirts Nolita primavera/estate 2011


Abbiamo già presentato tempo fa la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. C’è la grinta informale del military: protagonista l’immancabile pantalone con tasconi in tencel da abbinare alla giacchina-uniforme. Il look è easy e d’effetto. Questa volta vorremmo proporvi le t-shirt del brand, dei capi davvero di tendenza.Ma compaiono anche abitini in tulle ricamato e […]



Abbiamo già presentato tempo fa la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. C’è la grinta informale del military: protagonista l’immancabile pantalone con tasconi in tencel da abbinare alla giacchina-uniforme. Il look è easy e d’effetto. Questa volta vorremmo proporvi le t-shirt del brand, dei capi davvero di tendenza.Ma compaiono anche abitini in tulle ricamato e chemisier oversize dalla fantasia a quadri. Pezzi facili e portabili, che regalano subito un tocco cool al più fresco tra i summer style. E in un attimo il country chic diventa ultracontemporaneo.

Propone un immancabile capo di culto: la biker jacket in pelle, da portare con T-shirt stampate con grafiche d’effetto.

E poi ci sono il gilet di ispirazione rockabilly, proposto in denim, e il pantalone che si indossa allacciato in vita. Nolita De Nimes rivisita il casualwear in chiave urban-hot: felpe, pantaloni XXL, tricot a righe e gli immancabili chinos ricordano il city look delle downtown girls newyorchesi.

Il cotone è il materiale prescelto per l’intera collezione, ma con pesi e finiture diverse: gabardine, power stretch, mix cotone e lino e tencel.

E la donna Nolita è pronta ad affrontarle tutte con uno stile dalla marcia in più. Sempre hot, sparkling e ultracool.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna