Milano Moda Donna, la sfilata di C’n’c al Castello Sforzesco

Dopo una breve pausa continua il terzo giorno di Milano Moda Donna ed in programmazione da calendario c’era la sfilata di C’n’c al Castello Sforzesco, splendida location. La collezione SS 13 del brand viene raccontata dal suo stilista Ennio Capasa come una linea militare e chic nella più pura tradizione minimalista del brand.

Abiti corti o cortissimi asimmetrici, abiti parka, realizzati in raso, pelle e chiffon. Pantaloni dal cavallo basso o super slip portati con piccole giacche sartoriali di ispirazione militare, con o senza maniche, in twill di seta, crepe armatura e stretch di cotone. Tute strapeless in jacquard militare geometrico. Tasche in pelle come unica decorazione dei capi anche portate come bracciali alti. Per donne di oggi.

Ospite della sfilata è stata Justine Mattera.

Che bello visitare il Castello Sforzesco con le ballerine dopo aver assistito ad una bella sfilata. Le nostre ballerine sono firmate Cocorose London. Le ballerine da borsetta di Cocorose sono distribuite in esclusiva in Italia da Runway Showroom e sono disponibili nel negozio di Via Tortona, 19 a Milano e nello shop online.

La t-shirt che Karen indossa per questa sfilata è creata a mano da My Only Tee, Made with Love.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento