venerdì 22 febbraio, 2013

Milano Fashion Week, Sfilata Iceberg Autunno-Inverno 2013-2014


Una delle sfilate più suggestive di oggi è stata quella di Iceberg, assolutamente un protagonista della Milano Moda Donna 2013. In passerella ha sfilato anche Cara Delevingne, famosa modella e testimonial di Burberry già fotografata ieri da Ports 1961. Ospite dell’evento anche Martina Colombari.  La collezione proposta da Iceberg è pulita e sofisticata allo stesso […]


Una delle sfilate più suggestive di oggi è stata quella di Iceberg, assolutamente un protagonista della Milano Moda Donna 2013. In passerella ha sfilato anche Cara Delevingne, famosa modella e testimonial di Burberry già fotografata ieri da Ports 1961. Ospite dell’evento anche Martina Colombari. La collezione proposta da Iceberg è pulita e sofisticata allo stesso tempo. Un tuffo nel passato, nei ricordi, per trovare lo slancio per vivere il futuro con grande entusiasmo e ottimismo.

Il brand apre questa collezione con un capo iconico indossato da Giuliana Marchini Gerani nel 1983 nella campagna “Gente di Oggi” firmata da Oliviero Toscani: ovviamente una maglia, intarsiata e progettata allora da Jean-Charles de Castelbajac.

Questa collezione parte con il serio intento di riposizionare il marchio in una sua naturale rinascita pensata sui volumi, sui tagli e sulla pulizia.

Protagonista la maglia con una palette di colori primari: bianco, nero, bluette, giallo.

Nuove lunghezze bon ton: gonna matita al ginocchio, pantaloni a sigaretta maschili da portare con tacchi altissimi. Forme rivisitate: spalle importanti, trapezi rovesciati e rettangoli arrampicati su diversi livelli.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Milano Moda donna sulle passerelle sfila la moda e la creatività
Milano Moda Donna
Milano Moda donna calendario sfilate febbraio 2019 dove vederle
Milano Moda Donna
Moda autunno inverno 2018-10 la sfilata di Laura Biagiotti
Milano Moda Donna