mercoledì 14 Novembre, 2012

Selena Gomez a New York ha scelto di indossare un abito di Giambattista Valli


Selena Gomez ha sfilato sul red carpet dell’edizione 2012 dei Glamour Women of the Year Awards, che si sono tenuti ieri sera a New York presso la Carnergie Hall, indossando un abito di Giambattista Valli della collezione Spring 2013. Un brand amato da molte star, infatti recentemente anche Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip […]


Selena Gomez ha sfilato sul red carpet dell’edizione 2012 dei Glamour Women of the Year Awards, che si sono tenuti ieri sera a New York presso la Carnergie Hall, indossando un abito di Giambattista Valli della collezione Spring 2013. Un brand amato da molte star, infatti recentemente anche Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl, ha optato per un abito firmato Giambattista Valli.

Il vestito senza maniche indossato da Selena Gomez nasce dalla combinazione di due capi dello stilista e si caratterizza per un corpetto, realizzato in pura organza e macramè con un’ampia scollatura sul décolleté, al quale è stata abbinata una gonna avvolgente lunga fino al ginocchio. Come accessori Selena ha scelto un paio di pumps di Rupert Sanderson e una preziosa mini-clutch.

Photo| Glamour


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna