venerdì 05 Ottobre, 2012

Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl, in abito Giambattista Valli


Leighton Meester, conosciuta ai fans di Gossip Girl come Blair Waldorf, si trova in questi giorni a New York per promuovere il suo nuovo film “The Oranges”. Ed è proprio in questa occasione che ha sfoggiato un outfit decisamente vincente grazie all’abito firmato Giambattista Valli. In particolare, si tratta di un abito stretto e lungo […]


Leighton Meester, conosciuta ai fans di Gossip Girl come Blair Waldorf, si trova in questi giorni a New York per promuovere il suo nuovo film “The Oranges”. Ed è proprio in questa occasione che ha sfoggiato un outfit decisamente vincente grazie all’abito firmato Giambattista Valli.

In particolare, si tratta di un abito stretto e lungo fino al ginocchio caratterizzato per l’accostamento di tre tonalità differenti. In alto, infatti, è bianco, per poi proseguire con una fascia nera in vita che spezza la tonalità chiara dal rosso acceso della gonna. Una linea magnifica che ha messo in risalto il fisico esile della bellissima Leighton. Come scarpe ha deciso di indossare un paio di pumps beige firmate Casadei.

Cosa ne pensate?

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip