venerdì 28 giugno, 2013

Passeggiata in centro per Barbara Berlusconi, ecco come ricreare il suo look


Un look casual ma impreziosito da qualche dettaglio di stile, quello sfoggiato da Barbara Berlusconi a passeggio per le vie di Milano. La fidanzata di Pato si mostra disinvolta nel suo urban style impreziosito dal cappello di paglia. Un look semplice e alla moda, in cui è possibile combinare diversi capi, senza dimenticare il cappello, […]


look barbara berlusconi

Un look casual ma impreziosito da qualche dettaglio di stile, quello sfoggiato da Barbara Berlusconi a passeggio per le vie di Milano. La fidanzata di Pato si mostra disinvolta nel suo urban style impreziosito dal cappello di paglia.

Un look semplice e alla moda, in cui è possibile combinare diversi capi, senza dimenticare il cappello, che dà un tocco estivo di classe a qualsiasi look e, perchè no, protegge dal sole, anche in città.

Abbiamo scelto qualche capo adatto a ricreare il look di Barbara, ottimo per una passeggiata in centro. La t-shirt (1) a righe bianche e blu, stile marinaio, segue uno dei trend di quest’anno (scopri quali capi scegliere per un outfit “marinaio”). Vi proponiamo quella di Petit Bateau in cotone, girocollo e manica corta (disponibile qui). I jeans (2) sono Pepe Jeans, in comodo tessuto elasticizzato (disponibili qui). Il blazer grigio (3) che abbiamo scelto è versatile e si adatta a qualsiasi look, dall’elegante al casual (disponibile qui).

Infine gli accessori, con l’immancabile cappello di paglia (4): ne abbiamo scelto uno con cupola bombata, fascia in gros grain a contrasto e falda risvoltata (disponibile qui); gli occhiali da sole (5), tocco chic per questo outfit, di Marc by Marc Jacobs, a forma di “occhi di gatto” con montatura nera e lenti sfumate (disponibili qui).


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip