Passeggiata in centro per Barbara Berlusconi, ecco come ricreare il suo look

look barbara berlusconi

Un look casual ma impreziosito da qualche dettaglio di stile, quello sfoggiato da Barbara Berlusconi a passeggio per le vie di Milano. La fidanzata di Pato si mostra disinvolta nel suo urban style impreziosito dal cappello di paglia.

Un look semplice e alla moda, in cui è possibile combinare diversi capi, senza dimenticare il cappello, che dà un tocco estivo di classe a qualsiasi look e, perchè no, protegge dal sole, anche in città.

Abbiamo scelto qualche capo adatto a ricreare il look di Barbara, ottimo per una passeggiata in centro. La t-shirt (1) a righe bianche e blu, stile marinaio, segue uno dei trend di quest’anno (scopri quali capi scegliere per un outfit “marinaio”). Vi proponiamo quella di Petit Bateau in cotone, girocollo e manica corta (disponibile qui). I jeans (2) sono Pepe Jeans, in comodo tessuto elasticizzato (disponibili qui). Il blazer grigio (3) che abbiamo scelto è versatile e si adatta a qualsiasi look, dall’elegante al casual (disponibile qui).

Infine gli accessori, con l’immancabile cappello di paglia (4): ne abbiamo scelto uno con cupola bombata, fascia in gros grain a contrasto e falda risvoltata (disponibile qui); gli occhiali da sole (5), tocco chic per questo outfit, di Marc by Marc Jacobs, a forma di “occhi di gatto” con montatura nera e lenti sfumate (disponibili qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento