venerdì 24 Giugno, 2011

Costumi Golden Point, collezione primavera/estate 2011


Seguiamo parlando di costumi per l’estate 2011 che con questo tempo sembra non essere ancora arrivata. Ma noi continuiamo a sperare e ad immaginare le spiagge sulle quali ci distenderemo durante la pausa estiva. Noi vi proponiamo anche i costumi di Golden Point che insieme a quelli di Calzedonia e Yamamay sono per noi i […]



Seguiamo parlando di costumi per l’estate 2011 che con questo tempo sembra non essere ancora arrivata. Ma noi continuiamo a sperare e ad immaginare le spiagge sulle quali ci distenderemo durante la pausa estiva. Noi vi proponiamo anche i costumi di Golden Point che insieme a quelli di Calzedonia e Yamamay sono per noi i migliori. Golden Point presenta diverse forme, interi, a fascia o tradizionali a triangolino. Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady sono le principali marche che potrete trovare nei punti vendita. Ogni linea ha uno stile diverso per adattarsi alle donne di ogni età:  Philippe Matignon ha realizzato meravigliosi e seducenti bikini e interi dalle tinte unite spesso bianco e nero, dalla linea raffinata ed elegante, con rouches ed increspature che valorizzano al meglio il costume e mimetizzano qualche piccolo difetto.

Golden Lady e Sisi sono le linee più giovanili e sbarazzine, Golden Lady con colori accesi ed allegri, a tinta unita, a righe e a pois, e Sisi con linee più ricercate e maliziose.

Ecco alcune foto.


Loading...

Articoli correlati


Ilary Blasi, Elena Santarelli e Elenoire Casalegno ecco i costumi che hanno scelto d’indossare quest’estate
Moda Mare
Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare