venerdì 24 giugno, 2011

Costumi Golden Point, collezione primavera/estate 2011


Seguiamo parlando di costumi per l’estate 2011 che con questo tempo sembra non essere ancora arrivata. Ma noi continuiamo a sperare e ad immaginare le spiagge sulle quali ci distenderemo durante la pausa estiva. Noi vi proponiamo anche i costumi di Golden Point che insieme a quelli di Calzedonia e Yamamay sono per noi i […]



Seguiamo parlando di costumi per l’estate 2011 che con questo tempo sembra non essere ancora arrivata. Ma noi continuiamo a sperare e ad immaginare le spiagge sulle quali ci distenderemo durante la pausa estiva. Noi vi proponiamo anche i costumi di Golden Point che insieme a quelli di Calzedonia e Yamamay sono per noi i migliori. Golden Point presenta diverse forme, interi, a fascia o tradizionali a triangolino. Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady sono le principali marche che potrete trovare nei punti vendita. Ogni linea ha uno stile diverso per adattarsi alle donne di ogni età:  Philippe Matignon ha realizzato meravigliosi e seducenti bikini e interi dalle tinte unite spesso bianco e nero, dalla linea raffinata ed elegante, con rouches ed increspature che valorizzano al meglio il costume e mimetizzano qualche piccolo difetto.

Golden Lady e Sisi sono le linee più giovanili e sbarazzine, Golden Lady con colori accesi ed allegri, a tinta unita, a righe e a pois, e Sisi con linee più ricercate e maliziose.

Ecco alcune foto.


Articoli correlati


Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping