venerdì 13 maggio, 2011

Costumi Calzedonia estate 2011


Quando si parla di mare, assolutamente non possiamo non fare riferimento a Calzedonia che punta tutto su bikini, colori forti e decisi. Come tutte le stagioni Calzedonia è in grado di offrire una vasta scelta adatta a tutti gli stili. Fasce, reggiseni, triangoli, slip classici, perizomi e costumi interi con scollature profonde davanti e/o dietro […]



Quando si parla di mare, assolutamente non possiamo non fare riferimento a Calzedonia che punta tutto su bikini, colori forti e decisi. Come tutte le stagioni Calzedonia è in grado di offrire una vasta scelta adatta a tutti gli stili. Fasce, reggiseni, triangoli, slip classici, perizomi e costumi interi con scollature profonde davanti e/o dietro che ricordano da vicino i modelli indossati dalle Bond Girl negli anni ’60 e ’70. Ovviamente Calzedonia è molto attenta anche ai colori, freschi, vivaci, ma anche classici per chi ama il bianco, il nero e il blu.
I costumi Calzedonia sono combinabili in maniera diversa così da costruirsi un vero e proprio costume su misura e diverso da tutti gli altri.

La collezione costumi da bagno donna si divide in sei tendenze, Lost Paradise, Black in Blue, Eyes on the Horizon, One Island Thousand Color, Wild Ibiza e Shooting with Cameron.

Vi mostriamo nella gallery alcuni dei modelli che potrete trovare nel negozio Calzedonia.

Foto: lachiacchiera.it


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna