mercoledì 22 febbraio, 2012

Milano Moda Donna, Guendalina Canessa alla sfilata di Paola Frani


Alla sfilata di Paola Frani alla quale Leichic ha partecipato questa mattina c’era un ospite d’eccezione, Guendalina Canessa, conosciuta dapprima come concorrente del Grande Fratello e fin da subito chiara fashion victim. Questo suo amore per la moda è espresso in tutti i suoi look e nel forum che gestisce direttamente dove molte volte offre […]



Alla sfilata di Paola Frani alla quale Leichic ha partecipato questa mattina c’era un ospite d’eccezione, Guendalina Canessa, conosciuta dapprima come concorrente del Grande Fratello e fin da subito chiara fashion victim. Questo suo amore per la moda è espresso in tutti i suoi look e nel forum che gestisce direttamente dove molte volte offre consigli preziosi alle amanti del suo stile.

Questa mattina era impeccabile e perfetta come sempre con un abito nero con maniche in tulle trasparenti arricchite da una sfumatura di paillettes che andava dal nero al bianco e un paio di decollette open toe molto alte con parti traparenti e brillantinate su tacco e plateau. Ovviamente con capelli perfetti e un paio di occhiali grossi neri con lente semi trasparente. Bellissima la sua cover dell’iPhone rosa con orecchie rosa da coniglio di Maikii.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip