mercoledì 22 febbraio, 2012

Milano Moda Donna, Guendalina Canessa alla sfilata di Paola Frani


Alla sfilata di Paola Frani alla quale Leichic ha partecipato questa mattina c’era un ospite d’eccezione, Guendalina Canessa, conosciuta dapprima come concorrente del Grande Fratello e fin da subito chiara fashion victim. Questo suo amore per la moda è espresso in tutti i suoi look e nel forum che gestisce direttamente dove molte volte offre […]



Alla sfilata di Paola Frani alla quale Leichic ha partecipato questa mattina c’era un ospite d’eccezione, Guendalina Canessa, conosciuta dapprima come concorrente del Grande Fratello e fin da subito chiara fashion victim. Questo suo amore per la moda è espresso in tutti i suoi look e nel forum che gestisce direttamente dove molte volte offre consigli preziosi alle amanti del suo stile.

Questa mattina era impeccabile e perfetta come sempre con un abito nero con maniche in tulle trasparenti arricchite da una sfumatura di paillettes che andava dal nero al bianco e un paio di decollette open toe molto alte con parti traparenti e brillantinate su tacco e plateau. Ovviamente con capelli perfetti e un paio di occhiali grossi neri con lente semi trasparente. Bellissima la sua cover dell’iPhone rosa con orecchie rosa da coniglio di Maikii.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna