Milano Moda Donna, all’Arco della Pace sfila la collezione SS13 di Roberto Cavalli


Una sfilata incredibile, quella di Roberto Cavalli, per la presentazione della nuova collezione SS 2013. All’evento era presente anche Federica Panicucci e noi di Leichic abbiamo assistito al grande spettacolo e ai nuovi capi incredibili del brand. Protagonisti della collezione sono il bianco e il nero declinati nelle varianti trasparenti e pizzo.

Importanti i dettagli dei capi come frange, pietre e decori intagliati nel tessuto. Presenti anche fantasie animalier e stampe floreali che accostano il verde a colori più chiari come il cipria, il giallo, l’arancio e il bianco. Trasparenze, ampi scolli e schiene scoperte sono dominanti nella collezione.

Una collezione splendida adatta ad occasioni particolari.

Noi di Leichic alla fine della sfilata abbiamo deciso di proseguire la nostra giornata “scendendo” dagli alti tacchi e di indossare le nostre ballerine da borsetta, perfette per correre alle prossime sfilate in una giornata di pioggia come quella di ieri. Le nostre ballerine sono firmate Cocorose London e sono distribuite in Italia in esclusiva da Runway Showroom. Disponibili nello store di Via Tortona, 19 e nello shop online.

Guarda le foto nella gallery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento