lunedì 23 Settembre, 2013

Milano Fashion Week, Andrea Offredi di Uomini e Donne ospite di Blue Fashion


Sabato noi di leichic siamo stati all’evento Blue Fashion, il contenitore delle sfilate dei brand più noti di moda mare: Pin Up Stars, Agogoa, Emamò, Flavia Padovan, Raffaela D’Angelo. Appena siamo arrivate ci hanno fornito il pass del backstage, ed ecco che ci si è aperto un mondo fantastico. Tantissimi i vip presenti: Melissa Satta, […]



Sabato noi di leichic siamo stati all’evento Blue Fashion, il contenitore delle sfilate dei brand più noti di moda mare: Pin Up Stars, Agogoa, Emamò, Flavia Padovan, Raffaela D’Angelo. Appena siamo arrivate ci hanno fornito il pass del backstage, ed ecco che ci si è aperto un mondo fantastico. Tantissimi i vip presenti: Melissa Satta, Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli, Alessia Reato, Barbara D’Urso, Cecilia Capriotti e tanti altri.Tra di loro alcune hanno sfilato ed altre hanno assistito allo spettacolo nel parterre. Ma…tra tante donne, spiaccava un uomo, uno di quelli che non passano inosservati, di una bellezza indescrivibile: Andrea Offredi di Uomini e Donne.

L’ex tronista ha assititito alle sfilate con un look davvero spetatcolare: pantaloni grigi risvoltati, scarpe elganti, maglia con scollo largo nera e un taglio perfetto.

Ma ora basta paroile, vi lascio con le foto…meritano!


Loading...

Articoli correlati


Milano Fashion week 2019 sfilata Maryling tra forme e sensualità
Milano Moda Donna
Milano Fashion week 2019 sfilata Calzolari primavera estate 2020
Milano Moda Donna
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip