sabato 21 settembre, 2013

Alessia Reato bellissima alle sfilate milanese PE 2014


Alessia Reato, ex velina di Striscia la notizia, insieme alla sua collega Giulia Calcaterra, alle sfilate milanesi durante la fashion week dedicata alle collezioni donna della prossima stagione, primavera estate 2013. Bellissima Alessia, ospite alle sfilate Blue Fashion per i marchi Pin Up Stars (bikini e non solo), Emanò, Favia Padovan (costumi) e Raffaella D’angelo. […]



Alessia Reato
, ex velina di Striscia la notizia, insieme alla sua collega Giulia Calcaterra, alle sfilate milanesi durante la fashion week dedicata alle collezioni donna della prossima stagione, primavera estate 2013. Bellissima Alessia, ospite alle sfilate Blue Fashion per i marchi Pin Up Stars (bikini e non solo), Emanò, Favia Padovan (costumi) e Raffaella D’angelo.

Una sfilata decisamente unica nel suo genere che non può far altro che definire le linee di donne che anche dal loro intimo e dal costume vogliono sempre il massimo. Alessia e Giulia ospiti delle sfilate e nello stesso tempo non più, per la prossima stagione, sul bancone di Striscia, ma sostituite da due velini maschi !

Poco male…Adesso dobbiamo solo goderci Alessia e Giulia in queste foto esclusive direttamente dal backstage della sfilata, scattate live pochi minuti fa !


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Milano Moda donna sulle passerelle sfila la moda e la creatività
Milano Moda Donna
Milano Moda donna calendario sfilate febbraio 2019 dove vederle
Milano Moda Donna
Giulia Calcaterra la ex velina di Striscia fa delle dichiarazioni incredibili sull’Isola dei famosi
TV Chic