Luisa Beccaria presenta la collezione primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna

Oggi è iniziata la Milano Fashion Week e dopo le prime sfilate del mattino (Paola Frani, Angelo Marani e Simonetta Ravizza), ora è il momento di Luisa Beccaria. La stilista trasmette il romanticismo e l’eleganza con una collezione eterea, con colori tenui e con tantissimi abiti pronti a rendere ogni nostro look più glamour.

GUARDA QUI LE FOTO DELLE VIP (FIAMMETTA CICOGNA, ALESSIA FABIANI,…) PRESENTI ALLA SFILATA.

Si tratta di uno stile molto bon ton, che si compone di abiti da cocktail al ginocchio con spalline larghe molto romantici e femminili, impreziositi da dettagli in pizzo o da ricami che vanno a formare splendidi quadrettini, alternandosi con successo a righe colorate, per un effetto finale molto fresco e giovane.

Non mancano gli abiti lunghi fino ai piedi, mentre non mancano top e shorts ideali per le giornate più calde della primavera-estate 2014. Reggiseno a vista o  top corti, sono presenti nella collezione, e saranno un must have da non sottovalutare.

Un altro trend sono gli inserti e i dettagli trasparenti, che servono a dare maggiore sensualità e femminilità ad ogni look.

 Scopri il look della nostra blogger Karen P. per questa sfilata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento