martedì 24 gennaio, 2012

La pupa Elena Morali ci parla del suo nuovo outfit


Torna la pupa Elena Morali (visita la fanpage di Facebook): Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con voi per parlare un po’ di look. Quello che vi propongo oggi è un look semplicissimo (come avrete gia capito, solitamente non mi piace strafare) comodo, ma per nulla ovvio. Questo è un total look di Mangano. […]



Torna la pupa Elena Morali (visita la fanpage di Facebook): Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con voi per parlare un po’ di look. Quello che vi propongo oggi è un look semplicissimo (come avrete gia capito, solitamente non mi piace strafare) comodo, ma per nulla ovvio. Questo è un total look di Mangano. E’ un marchio che mi piace tantissimo, acquisto spessissimo loro capi (anche il vestino della scorsa settimana faceva parte della loro collezione) perchè penso siano ricercati, alla moda e particolari, rimanendo sobri e senza mai cadere nel cattivo gusto.

Il brand non ha dei prezzi esorbitanti, mi piace tantissimo,infatti, girare per negozi low cost (un altro che adoro è Tally Weijl),cercando le cose piu carine: Chi ha detto che per avere stile bisogna spendere cifre esagerate? Sono piu propensa a spendere grosse cifre per accessori e borse.Un semplice Pullover a v nero, reso particolare dalle borchie presenti sulla scollatura, abbinato ad una canotta in pizzo e dei leggins della stessa tonalità di grigio chiaro. Chi di noi ragazze non adora i leggins? L’accessorio che ho utilizzato per staccare il tutto e dare una botta di colore è la classica sciarpa in seta di Alexander Mcqueen, color magenta/fuxia con la famosissima trama a teschi, però per cambiare un po l’ho legata un po sotto la vita,usandola come una maxi cinta.

Come potete vedere anche questa volta i capelli li ho tenuti sciolti e mossi,mi piace proprio il look “selvaggio”. Il trucco, come molti sanno mia grande passione, è deciso, nelle tonalita molto sfumate che vanno dal grigio al nero con un tocco di viola. Ciao a tutti!

Vota la fanpage di Elena nella sfida.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic