lunedì 16 gennaio, 2012

I look di Elena Morali: un abito elegante, ma sexy


Su Leichic torna la rubrica gestita da alcune delle vip della televisione italiana. Dopo Guendalina Tavassi ed Erinela Bitri, questa volta a parlarvi è Elena Morali (visita la pagina facebook). “Ciao a tutti! sono Elena Morali,concorrente della Pupa e il Secchione 2 e di Uman Take controll. Il primo look che voglio proporvi è un […]



Su Leichic torna la rubrica gestita da alcune delle vip della televisione italiana. Dopo Guendalina Tavassi ed Erinela Bitri, questa volta a parlarvi è Elena Morali (visita la pagina facebook). “Ciao a tutti! sono Elena Morali,concorrente della Pupa e il Secchione 2 e di Uman Take controll. Il primo look che voglio proporvi è un look semplice ma di impatto. Elegante, ma che non rinuncia a quel tocco sexy che nel look di una donna non deve mai mancare.
Quest’abito,che decisamente adoro, è semplicissimo: corto un po’ sopra il ginocchio, ma reso particolarissimo sia dal colore, un caramello/cammello molto fashion, che dal particolarissimo lavoro di plisettatura che percorre tutta la silhouette. Cosa un po’ insolita sono le maniche corte, che a me piacciono tanto in un vestito e la profonda scollatura a v che non puo mai mancare.


Ho completato il look con pochissimi accessori, proprio per non distogliere troppo l’attenzione dal vestito, un semplicissimo bracciale,orecchino pendente per dare luce al viso e un ciondolo col mio nome che cade perfettamente nella scollatura. I capelli come sempre sciolti, lasciati cadere sulla spalle e mossi, per dare volume e movimento. Adoro sopratutto dare movimento ai ciuffi che incorniciano il viso. Alla prossima!”

by Elena Morali

Vota la sua fanpage nella nostra sfida.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip