I look di Elena Morali: un abito elegante, ma sexy


Su Leichic torna la rubrica gestita da alcune delle vip della televisione italiana. Dopo Guendalina Tavassi ed Erinela Bitri, questa volta a parlarvi è Elena Morali (visita la pagina facebook). “Ciao a tutti! sono Elena Morali,concorrente della Pupa e il Secchione 2 e di Uman Take controll. Il primo look che voglio proporvi è un look semplice ma di impatto. Elegante, ma che non rinuncia a quel tocco sexy che nel look di una donna non deve mai mancare.
Quest’abito,che decisamente adoro, è semplicissimo: corto un po’ sopra il ginocchio, ma reso particolarissimo sia dal colore, un caramello/cammello molto fashion, che dal particolarissimo lavoro di plisettatura che percorre tutta la silhouette. Cosa un po’ insolita sono le maniche corte, che a me piacciono tanto in un vestito e la profonda scollatura a v che non puo mai mancare.


Ho completato il look con pochissimi accessori, proprio per non distogliere troppo l’attenzione dal vestito, un semplicissimo bracciale,orecchino pendente per dare luce al viso e un ciondolo col mio nome che cade perfettamente nella scollatura. I capelli come sempre sciolti, lasciati cadere sulla spalle e mossi, per dare volume e movimento. Adoro sopratutto dare movimento ai ciuffi che incorniciano il viso. Alla prossima!”

by Elena Morali

Vota la sua fanpage nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento