La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia

La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in facciaLa Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia. Stando alle rivelazioni dell’ex fidanzato della Caldonazzo, Andrea Ippoliti,  rilasciate in un momento d’ira durante il falò a Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo non avrebbe mai speso belle parole nei confronti di Alessia Marcuzzi. Vecchi rancori di quando la Caldonazzo partecipò a L’isola dei famosi?

La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia

Succede che durante il falò a Temptation tra la Caldonazzo e l’ormai ex fidanzato Andrea, lui si lascia andare ad una affermazione poco carina che mette un crisi la fidanzata nei confronti di Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma.

“Non guardare Alessia perché mi fai inc***re, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…”, esordisce Andrea. La Marcuzzi, subito, definisce quell’affermazione poco elegante e ribadisce il fatto che a lei non interessa cosa dice la Caldonazzo a casa. Ma perchè, se è vero, la Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi?

“Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare”, fa presente la Marcuzzi a Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando sei a casa non parli così di Alessia” 😨

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Caldonazzo e Marcuzzi vecchi rancori dell’Isola dei Famosi?

Come sapete la Caldonazzo ha partecipato qualche anno fa all’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi ma la sua esperienza da naufraga è durata pochissimo. Al tempo la Caldonazzo se l’era presa con Malena perchè le aveva fatto ostruzionismo e le aveva causato l’eliminazione. Forse, in quell’occasione, Alessia Marcuzzi aveva preso le difese proprio di Malena suscitando nella Caldonazzo una legger ira e o un leggero disappunto..Chissà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010