Janet Goes West, Kasia Smutniak protagonista dello shortmovie di Janet & Janet

Kasia Smutniak, splendida attrice e madrina del Festival del Cinema di Venezia 2012, è la protagonista di ‘Janet Goes West’, lo shortmovie inedito che Janet & Janet lancerà in esclusiva sabato 15 settembre alle ore 15 con un evento on line sulla fanpage facebook Janet & Janet e sul sito ufficiale. Un appuntamento imperdibile per i fan di Kasia Smutniak e tutte le Janet & Janet addicted che potranno partecipare all’evento non solo collegandosi on line alle 15 del 15 settembre, ma anche estendendo l’invito a tutti gli amici di facebook perchè la festa diventi sempre più grande e coinvolgente!

Girato da Daniele Testi, il video racconta le atmosfere rockwestern della collezione autunno inverno 2012 – 13 Janet & Janet: Kasia incarna perfettamente lo spirito indipendente e l’anima un po’ ribelle di ogni donna, in una girandola di situazioni divertenti e piene di sorprese fino al colpo di scena finale. ‘Janet Goes West’ completa la fashion story iniziata fra le pagine delle più importanti riviste di moda e proseguita con il teaser del video rilanciato da tutti i più importanti siti web.

L’evento on line del 15 settembre svelerà il finale di questa entusiasmante avventura, in esclusiva assoluta sul sito ufficiale e sulla fanpage facebook di Janet & Janet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento