Incoronazione Re Carlo stilista abito Kate Middleton e Camilla Parker chi le veste

Incoronazione Re Carlo stilista abito Kate Middleton e Camilla Parker chi le vesteIncoronazione Re Carlo stilista abito Kate Middleton e Camilla Parker chi le veste. Grande attesa per l’incoronazione di Re Carlo del 6 maggio 2023. E c’è anche tanta attesa per conoscere gli outifit e i look che hanno scelto due delle figure più importanti dell’evento: Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, la regina consorte. Chi è lo stilista scelto da Camilla e da Kate Middleton?

Incoronazione Re Carlo stilista abito Kate Middleton e Camilla Parker chi le veste

Sembra che l’abito indossato da Kate Middleton all’incoronazione di RE Carlo faccia già la differenza. Vanity Fair in queste ore scrive:

“Kate Middleton vuole forgiare «il proprio percorso» come principessa di Galles, e l’ incoronazione di Re Carlo III potrebbe essere l’occasione perfetta per fare una sorta di «dichiarazione ufficiale», in questo senso. Secondo Bethan Holt, direttrice della moda del Daily Telegraph, è probabile che la principessa di Galles, da poco nominata tale, sfrutterà questo momento storico per distinguersi dalla massa.”

In molti ipotizzano che l’abito di Kate Middleton sarà firmato dal suo stilista preferito ovvero Alexander McQueen. Staremo a vedere.

Camilla Parker stilista abito e outift incoronazione Re Carlo III

E cosa indosserà la regina consorte? Possiamo dire che a vestire la regina consorte Camilla sarà uno stilista amico. Sarà infatti uno stilista britannico, suo amico da anni, a disegnare l’abito per l’incoronazione del 6 maggio. Lui è Bruce Oldfield, 72 anni, non eccessivamente conosciuto, ma un nome simbolo perché è stato uno dei designer preferiti di Lady Diana.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010