Incoronazione Carlo III dove vederla in Tv e streaming diretta

Uno speciale, realizzato con la collaborazione del Tg5, in onda dalle ore 10.45 fino alle ore 15.45 circa, per documentare quello che si appresta a essere un vero e proprio appuntamento con la storia.  In collegamento da Londra gli inviati del Tg5: dall’Abbazia di Westminster Dario Maltese e Susanna Galeazzi e da Buckingham Palace Federico Gatti.  In studio per commentare il “Coronation Day” con Silvia Toffanin ci saranno tre giornalisti esperti di Royal Family: Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica.Incoronazione Carlo III dove vederla in Tv e streaming diretta. Il 6 maggio a Londra verrà incoronato Carlo a re dopo la morte lo scorso settembre della regina Elisabetta. Dove vedere l’incoronazione di Carlo III in TYv e streaming?

Incoronazione Carlo III dove vederla in Tv e streaming diretta

L’incoronazione di Re Carlo III è prevista per il 6 maggio 2023. In Italia la diretta della cerimonia potrà essere seguito in televisione. Ecco dove:

  • Verissimo su Canale 5. Uno speciale, realizzato con la collaborazione del Tg5, in ondadalle ore 10.45 fino alle ore 15.45 circa, per documentare quello che si appresta a essere un vero e proprio appuntamento con la storia.

    In collegamento da Londra gli inviati del Tg5: dall’Abbazia di Westminster Dario Maltese e Susanna Galeazzi e da Buckingham Palace Federico Gatti.

    In studio per commentare il “Coronation Day” con Silvia Toffanin ci saranno tre giornalisti esperti di Royal Family: Cesara Buonamici,Cristina Parodi e Antonio Caprarica.

Incoronazione Re Carlo III in streaming

Se non potete stare davanti alla Tv allora la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III potrà essere vista in streaming collegandosi al sito Mediaset.it da un vostro dispositivo mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010