mercoledì 28 novembre, 2012

Il nuovo testimonial di Saint Laurent Paris Uomo è … una donna


Dopo Brad Pitt come testimonial di Chanel N. 5, il profumo da donna per eccellenza, anche Hedi Slimane con la linea uomo di Saint Laurent Paris fa del contrasto di generi il suo punto forte. Infatti come testimonial ha scelto la modella Saskia de Brauw. La donna di Saint Laurent, infatti, indossa abiti da uomo […]


Dopo Brad Pitt come testimonial di Chanel N. 5, il profumo da donna per eccellenza, anche Hedi Slimane con la linea uomo di Saint Laurent Paris fa del contrasto di generi il suo punto forte. Infatti come testimonial ha scelto la modella Saskia de Brauw.

La donna di Saint Laurent, infatti, indossa abiti da uomo e presenta la nuova collezione creata per lui: camicie, cravatte, scarpe stringate e abiti dal taglio maschile. I capelli, inoltre, sono portati corti e i lineamenti del viso sono quasi impercettibili. Insomma, Saskia de Brauw ha nascosto i tratti femminili per vestire i panni di…un uomo!

Ma noi ci chiediamo, questa mossa non finirà con il creare un po’ di confusione? Stiamo guardando vestiti da uomo o abiti da donna dal taglio maschile? I generi si confondono e i confini si fanno sempre più labili.

Nella gallery trovate le foto della campagna. Cosa ne pensate?

Photo| ysl.com


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna