Il brand preferito dalle lettrici di Leichic:Franklin & Marshall, H&M e Burberry sul podio


Qualche tempo fa è iniziata abbiamo lanciato su leichic una sfida per decretare il brand preferito dalle nostre lettrici. La varietà proposta comprendeva brand più conosciuti, meno conosciuti o addirittura emergenti. Oggi si è definitivamente chiusa la sfida e possiamo comunicarvi il vincitore e gli altri brand che occupano i gradini del podio. Il brand preferito dalle nostre lettrici è Franklin & Marshall che vince con il 76% sugli altri marchi proposti.


Seguono in seconda posizione H&M e in terza posizione Burberry. Franklin & Marshall è un brand che mantiene vivo il valore del made in Italy e che per questo merita sicuramente la prima posizione. Abbiamo avuto modo di conoscere la realtà di F&M durante un press trip nella loro azienda e devo ammettere che apprezzo molto il loro mondo di principi e valori.

H&M, brand svedese, è l’espressione di quanto molto spesso lo stile non dipenda solo dal prezzo di un prodotto: si può avere un look glamour anche con abbigliamento low cost.

Mentre Burberry è simbolo di qualità e di haute couture.

Siamo orgogliosi del fatto che le prime tre posizioni siano state ricoperte dai maggiori esponenti di tre differenti categorie di abbigliamento. Franklin & Marshall in quanto vincitore ha a disposizione un post su leichic con il quale presentare i suoi capi, la sua azienda o un evento in particolare. Presto verrà pubblicato, quindi.. stay tuned.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento