giovedì 29 settembre, 2011

I Biker Boots da Oviesse ad ASH


Si sono diffusi tra le fashion victim già nella scorsa stagione e anche per questo inverno 2011 non mancheranno nei loro guardaroba. Stiamo parlando dei Biker Boots, che non mi hanno mai attratto, ma ho ben presto cambiato idea in quanto perfetti con i look comodi invernali. Stanno benissimo con i leggings o con un […]



Si sono diffusi tra le fashion victim già nella scorsa stagione e anche per questo inverno 2011 non mancheranno nei loro guardaroba. Stiamo parlando dei Biker Boots, che non mi hanno mai attratto, ma ho ben presto cambiato idea in quanto perfetti con i look comodi invernali.

Stanno benissimo con i leggings o con un mini dress per l’inverno e sono pratici e comodi!


Le proposte sono svariate e vanno dai low cost a quelli un bel po’ più costosi. Tra i più abbordabili ho trovato quelli di Oviesse, tempestati di borchie, al prezzo di 49.95 euro.

Le borchie sullo stivale sono un’idea che già nella stagione passata ha avuto il grandioso marchio ASH, brand noto per le collezioni underground e glamour. Lo stivale da motociclista in questa versione audace risulta impeccabile per gli amanti degli accessori eccessivi ma ricercati.

E voi cosa ne pensate di questa moda?


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic